Se vuoi raggiungere l’aeroporto “Colombo” di Genova in treno, in realtà, non è complicato. La maggior parte dei viaggiatori vola da questo aeroporto ligure dopo una crociera Costa o MSC. Entrambe le compagnie di navigazione organizzano autobus diretti per i viaggiatori diretti al terminal dell'aeroporto di GOA. I locali provenienti dall'Italia di solito si recano in questo aeroporto con la propria auto e parcheggiano l'auto proprio accanto all'edificio del terminal per tutta la durata del viaggio. Pochi sanno che l'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova dispone di tre parcheggi scoperti: P1, P2 e P3. P1 è il parcheggio grande di fronte al terminal, P2 è il parcheggio piccolo dietro il Tower Genova Airport Hotel & Conference Center e P3 è il parcheggio per i dipendenti dell'aeroporto. In questo articolo vi parleremo del piccolo parcheggio P2. P2 è la nostra opzione di parcheggio numero 3.
Caratteristiche del parcheggio P2 all'aeroporto di GOA:
-
Contatti commerciali per informazioni aggiornate, prezzi dei parcheggi, richieste, prenotazioni, indicazioni e contatti:
- A: Via Pionieri e Aviatori d'Italia, 41, 16154 Genova GE, Italien
- E: info@airport.genova.it
Link diretto al gestore del parcheggio qui:
Il parcheggio scoperto P2 dell'Aeroporto di Genova si trova all'ingresso del terminal di fronte al Tower Genova Airport Hotel & Conference Center. Una particolarità del P2 è che questo parcheggio deve essere prenotato solo online. Puoi effettuare la prenotazione del P2 sul sito ufficiale dell'aeroporto di GOA. I viaggiatori senza previa prenotazione online non possono parcheggiare lì. Il parcheggio P2 è completamente recintato, asfaltato, segnalato e illuminato. L'ingresso è protetto da una barriera. La distanza dalla sala partenze è di circa 350 metri e ci vogliono circa 5 minuti a piedi con i bagagli. I viaggiatori possono parcheggiare sul P2 come un'auto o una moto. Il parcheggio Low Cost P2 non dispone di un'assicurazione di responsabilità civile e dispone solo di videosorveglianza all'ingresso e all'uscita. Se hai molti bagagli e altri passeggeri, dovresti prima andare direttamente all'edificio del terminal e lasciare tutti lì. Poi guida fino al P2 e parcheggia lì. L'accesso al terminal è gratuito per un massimo di 12 minuti. Rispetto al P1, i prezzi per parcheggiare sul P2 sono ovviamente più economici. Per maggiori informazioni e i prezzi attuali del parcheggio P2 dell'Aeroporto di Genova, visita il sito ufficiale dell'aeroporto.
Sul volo di andata: Prenotate il parcheggio P2 online su Internet. Riceverai una conferma di prenotazione e le istruzioni per il parcheggio al tuo indirizzo email. Ti consigliamo
di arrivare al parcheggio 1 ora e mezza prima del volo.
Sul volo di ritorno: Al tuo ritorno e dopo aver ritirato i bagagli nel terminal, recati al parcheggio P2. In caso di domande o problemi, contattare il personale del centro
informazioni nell'edificio del terminal.
Cosa c'è di positivo nel parcheggio P2 all'aeroporto di Genova?
- illuminato
- asfaltato
- parzialmente videosorvegliato
- recintato
- segnalato
- accessibile 24 ore su 24
- barriera all'ingresso
- 350 metri dall'ingresso del terminal
- nessuna altezza massima di ingresso
- non è necessario il trasferimento in navetta
- non è necessaria la consegna delle chiavi
- controlli periodici da parte delle forze dell'ordine
- controlli regolari da parte dei servizi di sicurezza
- albergo nelle vicinanze
- prenotazione on-line possibile
- la prenotazione online garantisce un posto auto
- conferma della prenotazione via e-mail
Cosa c'è di negativo nel parcheggio P2 all'aeroporto di Genova?
- non coperto
- il parcheggio a ore è costoso
- il parcheggio diurno è costoso
- non assicurato contro il furto di proprietà
- nessuna assicurazione in caso di danni
- parcheggio spontaneo non possibile
Chi altro offre parcheggio all'Aeroporto di Genova?