Molti viaggiatori e vacanzieri che volano dall'aeroporto di Genova GOA in vacanza o fanno una crociera con Costa e MSC arrivano con grandi auto o roulotte. Non tutti i parcheggi dell'aeroporto di Genova consentono di parcheggiare un caravan. Anche parcheggiare un caravan incustodito per le strade di Genova o Savona non è una buona idea. L'unico parcheggio per minibus e camper si trova nel porto crociere e proprio accanto al terminal d'imbarco. Nel garage Autosiloport possono essere parcheggiati veicoli fino ad un'altezza di 4 metri. Poiché i prezzi del parcheggio in questo garage sono molto alti, sorge la domanda: Dove posso parcheggiare più economicamente il mio caravan all'aeroporto di Genova? Questa opzione è disponibile presso l'operatore del parcheggio Park and Fly. Il servizio di parcheggio Park and Fly all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova è la nostra opzione di parcheggio numero 4.
Caratteristiche del parcheggio Park and Fly all'aeroporto di GOA:
-
Contatti commerciali per informazioni aggiornate, prezzi dei parcheggi, richieste, prenotazioni, indicazioni e contatti:
- A: Via Antonio Pacinotti, 41 rosso, 16151, Genova
- E: parkandfly.terminal@gmail.com
- E: genoaparklowcost@gmail.com
Link diretto al gestore del parcheggio qui:
Non ha un sito web ufficiale
Il parcheggio Park&Fly dell'Aeroporto Colombo si trova a Genova Sampierdarena, a circa 4 chilometri dal terminal dell'aeroporto. Si tratta di un parcheggio nella zona residenziale di Sampierdarena, completamente chiuso e custodito. A causa dell'alto muro il parcheggio non è visibile dall'esterno. La particolarità di questo parcheggio è che qui possono parcheggiare non solo auto di piccole dimensioni, ma anche caravana, minibus e camioncini. Naturalmente i viaggiatori devono pagare un po’ di più per i veicoli di grandi dimensioni rispetto al parcheggio per le auto di piccole dimensioni. Questo parcheggio dispone di posti auto appositamente designati per camper e veicoli più grandi. Il parcheggio Park and Fly è videosorvegliato, chiuso, murato, recintato, illuminato e segnalato. Il trasferimento al terminal dell'aeroporto di Genova avviene tramite bus navetta. È possibile trasportare un massimo di 4 persone. Devi pagare un extra per persone aggiuntive. Si prega di prestare attenzione agli orari di trasferimento dalle 5:00 alle 23:30. I viaggiatori hanno anche accesso ad un bagno e ad una sala d'attesa. È possibile effettuare prenotazioni di parcheggi Park-and-fly utilizzando vari motori di ricerca di parcheggi su Internet. Ulteriori informazioni su questo gestore di parcheggio e i prezzi attuali dei parcheggi possono essere trovate online.
Sul volo di andata: Prenota online il parcheggio Park and Fly. Dopo la prenotazione riceverete una conferma di prenotazione via e-mail. Nella conferma di prenotazione troverete l'indirizzo, il numero di telefono del parcheggio e le indicazioni stradali. Il giorno del tuo volo porta la tua auto direttamente al parcheggio. Ti consigliamo di arrivare al parcheggio 2,5 ore prima del volo. Dopo aver parcheggiato lì la tua auto, tu e il tuo compagno di viaggio verrete accompagnati all'Aeroporto di Genova tramite il bus navetta. Il viaggio dura dai 5 ai 7 minuti.
Sul volo di ritorno: Una volta tornato all'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova GOA e ritirato i bagagli, chiama il valet. Il numero di telefono del parcheggio è riportato
nella conferma della prenotazione. Verrai prelevato immediatamente dal terminal e riportato al parcheggio.
Cosa c'è di positivo nel parcheggio Park and Fly all'aeroporto di Genova?
- illuminato
- asfaltato
- parzialmente videosorvegliato
- è circondato da un muro
- recintato
- segnalato
- trasferimento gratuito per 4 persone
- 4 chilometri dall'ingresso del terminal
- nessuna altezza massima di ingresso
- trasferimento in navetta incluso
- non è necessaria la consegna delle chiavi
- ispezioni regolari
- prenotazione on-line possibile
- la prenotazione online garantisce un posto auto
- conferma della prenotazione via e-mail
- possibilità di parcheggio con caravana (a pagamento)
- disponibili seggiolini per bambini (su richiesta)
- lavaggio auto (a un costo aggiuntivo)
- riparazione auto (a un costo aggiuntivo)
- sala d'attesa disponibile
- servizi igienici disponibili
Cosa c'è di negativo nel parcheggio Park and Fly all'aeroporto di Genova?
- non coperto
- il parcheggio a ore è costoso
- il parcheggio diurno è costoso
- parcheggio spontaneo non possibile
- nessun sito ufficiale disponibile
- nessun trasferimento tra le 23:30 e le 5:00
- non sono presenti autobus accessibili ai disabili
Chi altro offre parcheggio all'Aeroporto di Genova?